Si, ho detto e scelto il blog!!!
Sono una libera professionista, mi occupo di genitorialità promuovendo uno stile di maternage “a contatto” attraverso il babywearing (forse risulta più semplice, anche se riduttivo, traslarlo nell’immagine del portare i bimbi addosso con fasce, marsupi, ecc.), secondo mio strumento è il massaggio neonatale, passando poi alle ginnastiche pre e post-partum ovvero il Prekanga ed il Kangatraining, perché anche il benessere psicofisico della mamma ha un immenso valore.
Sono “solo” questo? No, non credo proprio, sono anche un genitore come voi, ho tre bambini e sono in attesa di un cucciolino che nascerà per la metà di Ottobre 2021 (e qui immagino le vostre facce, si 4 bimbi, e so che la maggior parte di voi dirà “questa è fuori!”).
Cosa ti racconto nel blog
Nel mio nuovo blog cercherò di parlare con voi mettendomi anche a nudo, mostrandovi “la Vale” a 360 gradi, avremo degli articoli più professionali e di approfondimento inerenti alle mie tematiche lavorative, altri invece più personali per condividere con voi gioie e dolori che vivo esattamente come tutti voi, per poi passare ad articoli puramente divulgativi in merito a recensioni di prodotti o servizi dedicati a mamme e bambini.
Perchè ho scelto di fare il blog?
Come mai questa scelta? Salto nel buio, mi butto, mi lancio nel vuoto, io sono così… scelgo attraverso il mio blog di esservi vicina ed avervi a mia volta vicini, per confortare ed avere conforto, per sostenere ed avere sostegno, per farvi addentrare nel mio mondo e trasmettervi fiducia. Mi piacerebbe che voi sceglieste i miei servizi non per comodità (siano essi in presenza oppure online), ma consapevoli della persona che sono, di chi troverete pronta ad accogliervi ed a guidarvi, del lavoro che c’è alle spalle di una mia consulenza o lezione, e con piena fiducia nella mia persona e professionalità poiché avrò l’onore di percorrere con voi un tratto del vostro viaggio nei primi passi della genitorialità, uno dei momenti più belli, delicati e difficili della vostra vita.
Iniziamo insieme anche il mio viaggio, attraverso Valentina Fior di pelle mamma e professionista, vi aspetto a bordo!!!